SO.G.E.T. S.p.A.: EMERGENZA COVID-19 DECRETO LEGGE del 17 Marzo 2020, n. 18 "Cura Italia"

La categoria

27/03/2020

Si comunica che il D.L. n. 18 del 17/03/2020, ha sospeso i termini dei versamenti, scadenti nel periodo dall' 8 Marzo al 31 Maggio 2020, derivanti da ingiunzioni di cui al regio decreto 14 Aprile 1910, n. 639, emesse dagli Enti Territoriali e dalle Societa' Concessionarie e della Riscossione.
I versamenti oggetto di sospensione devono essere effettuati in un unica soluzione entro il mese successivo al termine del periodo di sospensione.
La SO.G.E.T. S.p.A., in osservanza alle disposizioni governative che impongono norme comportamentali tese alla riduzione drastica dei contatti diretti fra le persone, ha provveduto alla chiusura degli sportelli garantendo l'assistenza attraverso i canali telefonici e telematici i cui riferimenti sono consultabili nell'area dedicata del sito "Sportelli Soget".

Si comunica infine che la Soget, anche a seguito di comunicazioni ricevute da diversi Enti, ha sospeso le attivita' di emissioni di accertamenti, ingiunzioni di pagamento e atti esecutivi per tutto il periodo dell'emergenza.

 

Per approfondimenti vai al sito della SO.G.E.T. S.p.A.

indietro

torna all'inizio del contenuto