Notizie dal Comune

Notizie dal Comune23/11/2023

AVVISO PUBBLICO

PER LA COSTITUZIONE DI UNA " SHORT LIST " DI AVVOCATI ESTERNI PER IL CONFERIMENTO DI RAPPRESENTANZA, PATROCINIO E ASSISTENZA IN GIUDIZIO NEI PROCEDIMENTI GIUDIZIARI E PER LE CONNESSE ATTIVITA' STRAGIUDIZIALI DI DIRITTO CIVILE, PENALE, AMMINISTRATIVO, DEL LAVORO E TRIBUTARIO DEL COMUNE DI CROSIA

Notizie dal Comune10/11/2023

Attivazione procedura comparativa per soli titoli per il conferimento di un incarico di Revisore Contabile Indipendente

 

SAI ’’ Sistema di Accoglienza e Integrazione ‘’ nell’ambito del progetto territoriale aderente al Sistema di Accoglienza e integrazione di cui al D.M. del 1811.2019 . Attivazione procedura comparativa per soli titoli per il conferimento di un incarico di Revisore Contabile Indipendente per l’attività di verifica e certificazione delle spese sostenute relative al Progetto SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione ) per il triennio 2023-2025- Categoria “Ordinaria “ – CUP : H11H22000200001 presentato dal Comune di CROSIA , Codice Progetto PROG-841PR2.

Notizie dal Comune26/10/2023

Inaugurazione della Biblioteca Comunale a Crosia!

Siamo entusiasti di annunciare l'inaugurazione della nuova Biblioteca Comunale di Crosia! Vi aspettiamo il giorno 27 ottobre alle ore 10, in Piazza del Popolo, nel centro storico. Questo sarà un momento importantissimo per tutta la comunità, in cui potremo finalmente inaugurare uno spazio dedicato alla cultura e alla conoscenza.
All'evento sono stati invitati a partecipare i dirigenti scolastici, nonché una rappresentanza di studenti e alunni, che contribuiranno a rendere questa giornata ancora più speciale. Inoltre, le due parrocchie di Crosia hanno gentilmente accettato il nostro invito, in segno di sostegno per questa importante iniziativa nel cuore del nostro borgo antico.
La biblioteca si presenta con un ambiente accogliente e intimo, con una sezione appositamente dedicata ai libri per bambini, che mira a promuovere la lettura fin dalla giovane età. Inoltre, una grande scaffalatura piena di volumi offre una vasta gamma di opzioni per tutti i gusti letterari.

Non vediamo l'ora di condividere con voi questo momento significativo per la nostra comunità! Presto pubblicheremo ulteriori dettagli sull'evento sul nostro sito. Vi ringraziamo sin da ora per il vostro supporto e vi aspettiamo numerosi!

#Crosia #BibliotecaComunale #CulturaEducazione

Notizie dal Comune11/10/2023

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

ORDINE DEL GIORNO: Adozione Piano Strutturale Associato (P.S.A.) della Sibaritide

torna all'inizio del contenuto